Bologna Sezione Calcio 1927-28 · Dopo Bologna la squadra è oltretutto al nono posto e quindi in piena corsa per l’obbiettivo del piazzamento nella parte sinistra della classifica ma arriva una seconda pesante flessione anche nella gestione Zenga che porta a soli 3 punti in 7 partite, di cui quattro di fila senza segnare e la squadra precipita al quattordicesimo posto. Dal 2020 è presente anche una squadra di calcio femminile, che prende parte al Campionato Nazionale Under-17 e Under-15. La stagione 2014-2015 del Carpi, è la seconda nella sua storia in Serie B: la squadra emiliana, viene dal 12º posto del primo storico campionato cadetto. Il 23 maggio 2019, il Cagliari Calcio e Macron, tramite un video sulla piattaforma multimediale YouTube, presentarono le nuove maglie per la stagione 2019-2020. La rossoblù venne inoltre indossata in anteprima dalla squadra in occasione dell’ultima gara di campionato della stagione 2018-2019 domenica 26 maggio alla Sardegna Arena contro l’Udinese.
Così come la seconda divisa, anche le maglie dei portieri non subiscono variazioni: infatti saranno totalmente verde la prima, ma anche blu e rossa. Anche in questo caso, sia i colori degli sponsor che i nomi e numeri di maglia, saranno i medesimi della seconda divisa. L’anno successivo, per la prima volta dalla stagione 2003-2004 torna il canonico colletto, mentre l’ordine di fascia biancorossonera e sponsor viene nuovamente invertito, caratteristica che va a richiamare i modelli degli anni 1990 e i primi anni 2000. Lo stemma si trova nuovamente sul petto, ma posizionato stavolta più in alto del solito, quasi all’altezza della clavicola. Lo sponsor tecnico è l’azienda bolognese Macron. Sul petto a destra in silicone bianco, quindi nascosto il logo della Macron mentre a sinistra, lato cuore, il logo del centenario del Cagliari sempre disegnato da Marras. Per la prima volta, così come in tutte le versioni del kit, compare il Macron Hero, ovvero il logo del brand emiliano che va a sostituire il tradizionale lettering, mentre a sinistra compare lo stemma societario.
Il logo della tua Squadra sarà in rilievo. Sul risvolto inferiore sono impresse le partite e i risultati di quell’avventura europea, mentre sui pannelli laterali della maglia il logo del club si ripete tono su tono, mentre gli spacchetti laterali sono personalizzati con la data dello scudetto del Cagliari Calcio 1969/1970, presente sullo stemma dell’epoca. La tendenza negativa prosegue, tuttavia, nelle giornate successive: sebbene arrivino tre pareggi di fila contro Brescia, Inter e Parma, la serie di partite senza vittorie in campionato si allunga, con le sconfitte con Genoa e in casa con il Napoli. Grazie a questa app potrai seguire tutte le partite in diretta, ricevere aggiornamenti istantanei sul punteggio, consultare statistiche dettagliate e impostare notifiche personalizzate. Nella stagione 1935-1936 Sanremese e Spezia chiusero il campionato di serie C in testa a quota 46 punti, rendendo necessario uno spareggio per la promozione. Cambia denominazione in Sanremese Calcio S.r.l. Intanto il Montignoso cambia denominazione in Virtus Viareggio. In passato le due squadre hanno giocato i derby nei massimi campionati precedenti il girone unico e, dalla nascita della Serie A, il campionato di livello più alto in cui le due rivali si sono incontrate è la Serie B negli anni ’30 e ’40 e dopo 64 anni, col ritorno dei bianchi in Serie B, è tornato a giocarsi in seconda serie a partire dalla stagione 2012-2013 e seguenti.
Completano il kit gara i calzettoni bianchi con banda rossoblù. I pantaloncini sono bianchi con lo stesso effetto melangiato sui fianchi e i calzettoni bianchi con bordo superiore rossoblù. La maglia casalinga resta bianca con bordi rossi, con pantaloncini e calzettoni bianchi. Successivamente arriva mezzo passo falso contro il Verona e un ottimo punto in casa della Roma, mentre il mese di ottobre si conclude con 4 punti: una facile vittoria casalinga contro la SPAL e un pareggio esterno contro il Torino. La prima vittoria arriva la giornata seguente, il 7 settembre, con un 4-2 contro il Varese al Cabassi. I biancorossi, sono in vetta al campionato dal 25 ottobre (10ª giornata), quando vinsero a Pescara per 0-5 e si portarono in vetta alla classifica con 18 punti (in quel momento insieme a Frosinone, Bologna e Trapani). Il primato solitario in Serie B è arrivato il 1º novembre (12ª giornata) dopo un 1-0 contro il Vicenza (rete di Mbakogu), risultato che portò il Carpi a 24 punti. Vicenza · Modena · Come nella stagione precedente, la parte superiore della casacca fu caratterizzata da una fascia nera. La squadra rossonera, salita alla ribalta nazionale più volte, può contare sul sostegno di buona parte della provincia di Foggia e su vari club e sezioni di gruppi ultras sparsi per l’Italia, in particolare al Nord.
È possibile trovare maggiori informazioni su maglie squadre calcio sulla nostra homepage.