Il palmarès della squadra annovera una Coppa Intertoto, vinta nel 2002. Nella stagione 2012-2013 il club ha raggiunto uno storico piazzamento in UEFA Champions League alla sua prima ed unica partecipazione, raggiungendo i quarti di finale. Nel 1955-1956 vinse coi viola il primo scudetto del club toscano, mentre l’anno successivo conquistò la Coppa Grasshoppers. Chiude l’anno in viola con 50 presenze, 13 gol e 5 assist. Il campione del Mondo 2018 ha ripagato la fiducia di Ancelotti domenica contro il Siviglia con un gol strepitoso e un assist. Il 1º febbraio 2023 realizza il suo primo gol in Coppa Italia, nella vittoria per 2-1 sul Torino che permette l’accesso ale semifinali del torneo. Con la Fiorentina arriva fino alla semifinale di Coppa UEFA, dove viene eliminato dai Rangers ai tiri di rigore: suo l’errore decisivo dal dischetto. Il 17 aprile 2019 l’Eintracht comunica il riscatto del calciatore dal Benfica. Il 14 gennaio 2021 ritorna, in prestito semestrale, all’Eintracht Francoforte con riscatto fissato a 40 milioni di euro. 60 milioni di euro più 5 di bonus (il 30% dell’incasso andrà al Benfica, grazie ai precedenti accordi tra le due società). Secondo La Stampa il Torino ha come primo obiettivo per l’attacco Simone Zaza, punta di proprietà del Valencia e valutata 20 milioni di euro.
È la quarta vittoria su cinque partite, rimediata in Ucraina per 3-4, che regala agli uomini di Benitez la sicura promozione da prima del girone per gli ottavi di finale. Le prestazioni in Europa League sono invece molto deludenti: la compagine marsigliese è eliminata nel turno a gironi, avendo raccolto solo una vittoria e due pareggi in sei partite e perso rovinosamente (0-3) in casa dei ciprioti dell’AEL Limassol nell’ultima giornata del girone. Cresciuto nel Parma e nel L.R. Cristiano Ronaldo realizza poi una doppietta e Marcelo la rete del definitivo 3-1. Nel match di ritorno, in Francia, le merengues bissano il successo dell’andata con un 1-2 firmato ancora Cristiano Ronaldo e Casemiro. I bianconeri hanno l’ambizione, sostenuta quasi sempre da ottimi risultati, di controllare gli sviluppi tattici delle partite, gestendo i ritmi e le tendenze dei match e variandoli in funzione dei momenti e delle proprie esigenze. Secondo Tuttosport non c’è solo Simone Zaza tra gli obiettivi del Torino per l’attacco. Non si usavano gli sms, perchè non esistevano. Fra questi, racconta Sky, potrebbe esserci anche Milan Badelj. Nasce nel piccolo villaggio di Batar, vicino a Bijeljina, città della Bosnia-Erzegovina, da Milan e Svetlana Jović.
Calciomercato Napoli News/ Luis Hasa nel mirino, Rafa Marin verso il Como? Insieme a Mister Gianluca Cassone e al Presidente Luigi Messinese abbiamo avuti contatti con agenti del Real Madrid grazie a delle partecipazioni di tornei nazionali dove abbiamo avuto la fortuna di conoscere il responsabile dei “BLANCOS” del centro sud, il quale ci ha proposto questo progetto che il club spagnolo sta realizzando in tutta Italia e che noi non ci siamo fatti sfuggire perché abbiamo capito che l’evento non è ovviamente solo sportivo ma anche didattico e perché no, lo si potrebbe farlo diventare anche culturale visto nel periodo estivo che si svolgerà dove vedrà la scesa di molti turisti e quindi potremmo dare anche l’opportunità a tutti coloro che parteciperanno a far scoprire la bellezza della nostra amata terra di Capitanata. La finale con il Benfica venne risolta da un insieme di fattori: il tiro di Jair, il terreno di ‘San Siro’ ntriso dalla pioggia battente e il portiere Costa Pereira che si lasciò sfuggire la palla. Si impone come centrale titolare la successiva stagione, diventando protagonista della vittoria del campionato, della Champions League e della Supercoppa, in quest’ultimo caso venendo anche espulso in finale. BAKU (Azerbaigian) – La sfida all’Arsenal, atto finale di Europa League, sarà l’ultima partita con la maglia del Chelsea per Eden Hazard.
Il 28 maggio 2014, andando a sostituire il compagno di squadra Ifeanyi Onyilo, disputa la sua prima partita con la maglia della prima squadra della Stella Rossa, andando a segno per la prima volta in carriera: la rete permette alla sua squadra di pareggiare per 3-3 la partita contro il Vojvodina e di guadagnare così il punto che sancisce la conquista del titolo. Ovvero dopo la prima partita ufficiale della squadra, maglia real madrid drago svoltasi il 19 agosto 2013 contro l’Almería. Partita recuperata tra la 15ª e la 16ª giornata. Liga dalla 27ª alla 35ª giornata. Il 30 giugno 2017 passa al Lione in cambio di 8 milioni di euro, firmando un contratto valido per 5 stagioni. La pressione a Roma nei miei confronti per fargli un altro anno di contratto è incredibile. L’intervento, perfettamente riuscito, prevedeva che potesse tornare in campo in tempo per sostenere la preparazione con la formazione madrilena. Ha esordito il 7 gennaio 2007, subentrando a Míchel Salgado nella sconfitta 2-0 rimediata sul campo del Deportivo La Coruña. 9:15 – «Juve: Isco per l’estate». Secondo Marca, pare che il Real Madrid abbia superato tutti ed a breve potrebbe chiudere il colpo per portare in Spagna il giovane talento.