Maglia lucentok calcio

Anche alcuni piatti a base di pesce, tra cui ostriche, sardine e salmone, sono buone fonti di calcio. Il nostro grazie, e parlo anche a nome delle compagne, è grande quanto questo straordinario grattacielo che ci ospita”. Se Geas Basket ha una gloriosa storia alle spalle, Allianz Geas ne ha una altrettanto grande davanti, che cominciamo oggi a scrivere”. L’annuncio dell’importante partnership è stato dato oggi a Milano, nel corso della conferenza stampa organizzata al 47° piano della Torre Allianz, cui hanno partecipato il Direttore Generale di Allianz S.p.A. Maurizio Devescovi e, in rappresentanza del club sportivo sestese, il Presidente Filippo Penati, la coach Cinzia Zanotti e Giulia Arturi, storico capitano della prima squadra, appena rientrata in serie A1. In base all’accordo con le società Juventus Football Club e Lagardère Sports, Allianz ha acquisito i “naming rights” e ulteriori diritti di sponsorizzazione relativi alla struttura in cui la squadra bianconera sfida ogni anno i più blasonati club italiani ed internazionali, che ha assunto il nome Allianz Stadium per sei stagioni calcistiche, sino a fine giugno 2023. Nel mondo, la famiglia degli Allianz Stadium comprende l’Allianz Arena di Monaco (Germania), l’Allianz Stadium di Sydney (Australia), l’Allianz Park di Londra (Regno Unito), l’Allianz Riviera di Nizza (Francia), l’Allianz Parque di San Paolo (Brasile), l’Allianz Stadion di Vienna (Austria), l’Allianz Stadium di Torino (Italia) e l’Allianz Field di Saint Paul (Stati Uniti), in ordine di apparizione temporale sulla scena sportiva ed eventistica dal 2005 al 2018. Ogni anno, queste strutture attirano oltre 10 milioni di visitatori e tifosi e oltre 2,4 milioni di fan seguono le pagine Facebook di questi stadi.

Allianz è già a livello globale il più grande partner in ambito assicurativo per i diritti legati a infrastrutture sportive e l’unico ad essere presente in tre continenti. In base al nuovo accordo triennale di sponsorship, Allianz affiancherà il club rossonero dando il nuovo nome Allianz Geas Basket alla prima squadra a partire dalla prossima stagione sportiva 2018/2019: è stato quindi presentato in anteprima alla stampa il nuovo logo, che mantiene i tradizionali colori del club, così come la grafica del marchio che ha accompagnato la storia sportiva di successo del Geas. Il Geas Basket, oltre alla prima squadra, vanta un settore giovanile di grandissima tradizione, avendo conquistato negli anni ben 18 scudetti di categoria (record italiano), ed essendosi affermato come “miglior fornitore delle squadre azzurre: anche l’ultima star del nostro basket femminile, Cecilia Zandalasini, attualmente in America nella Wnba, è nata nel club rossonero. NAPOLI (casa) – ufficiale – «Da Napoli al mondo», è questo lo slogan con cui il club ha annunciato (e svelato) prima e seconda maglia della prossima stagione. Ai primi di ottobre del 1973, Indro Montanelli rilasciò al settimanale Il Mondo un’intervista molto critica verso il Corriere, in cui disse per la prima volta di voler fondare un nuovo giornale.

La sorella del patron Roberta Pulcinelli e la responsabile marketing, l’ascolana Susy Galanti, hanno davvero fatto le cose in grande stile e con la tipica cura di chi non fa parte del mondo del calcio, magliecalcio ma che ha la professionalità giusta per organizzare eventi. Tutte cose che ritroviamo nel modo di essere e agire di Allianz. Alma Pallacanestro Trieste – Allianz è da anni a fianco della squadra di basket triestina Alma Pallacanestro Trieste 2004 e ha recentemente rafforzato il proprio impegno a fianco della squadra, ritornata in A1. La struttura ha una capienza massima di circa 6.500 spettatori e nella stagione 2016/2017 è stato affidato in concessione dal Comune alla Pallacanestro Trieste; nel dicembre 2016 il principale sponsor della società lo ha ribattezzato Alma Arena avviando le attività di marketing e sponsorship necessarie ai progetti di sviluppo. Il Geas Basket di Sesto San Giovanni è una delle più importanti squadre di pallacanestro femminile italiane, con una lunga e gloriosa storia, iniziata nel 1955. Nel 1966 la prima promozione in serie A e, a seguire, la conquista di un palmares che ha fatto la storia del basket femminile: 2 Coppe Italia (una di A1 e una di A2), 8 scudetti tra il 1970 e il 1978 e, il 30 marzo 1978, è stata la prima squadra italiana a conquistare la Coppa dei Campioni contro lo Sparta Praga.

Giulia Arturi, capitano e playmaker, ha commentato: “Sono sempre stata orgogliosa di giocare a Sesto San Giovanni, una realtà unica per storia, tradizione, fascino: per questo non mi sono mai spostata da qui in 18 anni di carriera. Con il rientro nella massima serie, che le compete per storia, tradizione e capacità, il Geas Basket ha annunciato il rafforzamento dell’organico con quattro arrivi e sei conferme in prima squadra: tra le nuove giocatrici, Sophie Brunner, statunitense, classe ’95, eletta miglior giocatrice della squadra Fixi Piramis Torino a fine campionato, e la svedese Kalis Loyd, nata nel 1989, reduce da un’annata in Francia con la maglia delle Flammes Carolo. Il Geas Basket è una squadra con una storia importante nella tradizione italiana della pallacanestro femminile. Allianz Dome Trieste – Allianz ha acquisito i “naming rights” e ulteriori diritti di sponsorizzazione dell’Alma Arena, il palazzetto dello sport triestino “casa” dell’Alma Pallacanestro Trieste. Allianz Cloud Milano – Allianz ha acquisito i “naming rights” e ulteriori diritti di sponsorizzazione del nuovo Palalido, storico palazzetto dello sport di Milano. Un impianto estremamente versatile e adatto alla pratica di numerose discipline, tra le quali il basket, la pallavolo, la pallamano, lo sport per disabili in palestra, il tennis, il tennis da tavolo, il paddle, la ginnastica artistica, ritmica e similari, siti per maglie da calcio lo sport da ring e le manifestazioni relative alla danza.