Nella quale, con il recupero di un motivo a strisce diagonali, si fa riferimento al passato, come dichiarato dallo stesso Football Apparel Senior Design Director di Nike: “L’Inter ha una forte identità, quindi la sfida era proporre le iconiche strisce in modo moderno e rivoluzionario, pur nel rispetto della tradizione. Ha detto Matteo Renzi che vuole giocare una campagna elettorale all’attacco, allo stesso modo in cui lui faceva giocare le sue squadre a calcio: «Mi fa piacere che lo abbia fatto, perché credo che quella sia la sua indole più profonda e ciò che serve all’Italia per correre rapida come il resto del mondo». Perché allora non è considerato un tecnico convenzionale? Sembra sia un giocatore che può coprire più ruoli, proprio come quelli che chiede Benitez, e questo fa capire che forse ADL sta cercando in tutti i modi di convincere il tecnico a firmare. Nell’estate del 2003, con la partenza di Fernando Hierro, Raúl è diventato a 26 anni il più giovane giocatore a essere designato come capitano della storia del Real Madrid. Era un essere collettivo che si muoveva da una parte all’altra del terreno di gioco alla maniera in cui uno sciame d’api si leva dal suo alveare.
Come un gioco offensivo. Allenatore della nazionale italiana e ct del Milan fine anni ottanta – ovvero, la più grande squadra di club mai messa in piedi nella storia di questo sport (parola di World Soccer) -, Arrigo Sacchi entra nel terreno di gioco della politica guardandola dallo specchio dello sport nel quale ha vinto uno scudetto, due coppe campioni, due coppe intercontinentali: «Ho votato Sì al referendum per dare al paese un governo in grado di durare cinque anni, capace di prendere decisioni forti, sostenuto da una maggioranza formata senza l’obbligo di fare inciuci». I ragazzi della Bs Soccer non sono nuovi a queste esperienze importanti di vita: già lo scorso anno una nostra rappresentativa era stata impegnata in Finlandia con una selezione della Viesse sport in un Mundialito di categoria internazionale. Era lo spettacolo dell’organizzazione moderna che si mostrava nella sua meccanica, con il ritmo, la velocità, lo splendore dell’efficienza. VARANE – Fino all’11 marzo era un sogno vicino a concretizzarsi. KOULIBALY – Il senegalese, nel pieno della sua carriera, è il sogno di Paratici. Paratici temporeggia per verificare altre piste, ma il colpo Manolas alla fine è il più probabile.
Per questo motivo scalpitano Asensio e Iago Aspas, le due possibili rivelazioni di una nazionale senza grossi punti deboli. E se gli interessi dei due dovessero convergere in uno scambio Dybala-Skriniar? Ha entusiasmato e spaventato un paese che fino ad allora aveva sempre giocato a calcio difendendosi con il catenaccio, aggrappato all’estro del singolo, anni e anni di filosofia del particulare che venivano messi con le spalle al muro: «Quando allenavo a Bellaria, nei dilettanti, sorpresi negli spogliatoi un calciatore che aveva giocato in serie A dire agli altri compagni che nessuno mai gli aveva fatto fare quello che gli stavo facendo fare io. ‘O è un genio o è un matto’, sentenziò. ‘Speriamo la prima’, risposi io entrando’». Grazie a mister Di Francesco che crede da subito in lui esordisce con i giallorossi il 19 settembre 2018, a 19 anni, venendo schierato come titolare nella partita della fase a gironi di Champions League persa 3-0 contro il Real Madrid allo Stadio Santiago Bernabéu.Il 26 settembre 2018 ha debuttato in Serie A, subentrando al 67′ a Javier Pastore nell’incontro vinto per 4-0 contro il Frosinone. Il presidente riunì la dirigenza e pensò di dirmi: «Arrivederci, grazie». Dalla Spagna rimbalza la voce dell’ennesima trattativa che riguarda Ivan Rakitic, centrocampista croato del Barcellona, sul quale adesso ci sarebbe l’Arsenal.
Fra questi, il 24enne Romagnoli, già cercato dalla Juve in passato. GIMENEZ – La Juve lo ha tentato più volte. SAVIC – Se per Gimenez è dura, strappare l’ex viola Savic all’Atletico Madrid sembra un’operazione più fattibile. Stiamo parlando di lui, del trequartista Lukas Vorlicky, protagonista nel giorno del suo debutto ufficiale con la maglia nerazzurra con un gol e due assist al bacio per i compagni. Nel complesso, in stagione ha segnato 19 gol e fatto 16 assist in 40 partite. Gunners che comunque si sono consolati con il duo Mhkitaryan-Aubameyang, subito decisivi con assist e gol nel successo sull’Everton. La maglia di Antonio Rudiger, difensore del Real Madrid che in Italia ha indossato la maglia della Roma nel biennio 2015-2017, va all’asta. MANOLAS – E’ l’operazione più facile e fattibile: la volontà del classe 1991 greco c’è, ai bianconeri basta pagare alla Roma la clausola da 26 milioni di euro. Non si escludono sorprese, ma l’operazione è ai limiti dell’impossibile, per questioni economiche (ci vogliono almeno 80 milioni) e ambientali (vi ricordate cosa accadde per il trasferimento di Higuain alla Juve?).
Per maggiori dettagli su maglia del real madrid 2025 visitate il nostro sito.